Il servizio di assistenza a minuti consente di dialogare mediante contatto telefonico ovvero collegamento in remoto con un operatore Maat su argomenti riguardanti tutto il catalogo LegalPaperless. Il pacchetto a minuti è utilizzabile a scalare e con validità un anno dall’acquisto.
E’ disponibile per l’acquisto il pacchetto 90 minuti.
Il servizio consente, previo appuntamento concordato tramite il canale di ticketing, di ricevere supporto specialistico mediante contatto telefonico e/o collegamento da remoto con il team help desk di Maat.
Acquista minuti e apri il ticket.
Il sistema ti chiederà di compilare un semplice form specificando l’argomento per cui richiedi assistenza e l’oggetto della richiesta, anche con allegazione di eventuale file.
La nostra assistenza entro 8 ore lavorative prenderà in carico la segnalazione al fine di concordare un appuntamento.
Maat LegalPaperless garantisce mediante un’efficiente servizio di ticketing supporto specialistico relativo a:
Depositi telematici;
Notifica a mezzo pec;
Consultazione dei registri di cancelleria.
Il servizio è strutturato con conteggio di minuti a scalare, con ‘scatto’ di 15 minuti.
Dopo i primi 15 minuti, il tempo di lavorazione dell’intervento verrà calcolato sugli effettivi minuti erogati, pertanto, ad esempio, per 13 minuti di assistenza verranno scalati 15 minuti, mentre per 24 minuti di assistenza verranno scalati gli effettivi 24 minuti utilizzati.
Il servizio di assistenza è garantito nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, esclusi i festivi e la chiusura estiva (due settimane nel mese di agosto).
Il pacchetto ha una durata di 365 giorni dall’acquisto, decorsi i quali il credito minuti si azzera.
Il proprio credito minuti residuo è visibile nella sezione “Accedi alla tua area riservata” distinguibile dall’icona dell’omino presente in alto a destra della home.
"*" indica i campi obbligatori